No Products in the Cart
Scegliere i vestiti adatti alla forma del proprio corpo non è sempre immediato e non tutti i capi di abbigliamento sono facili da scegliere e indossare. Tra i più difficili da scegliere c'è il costume da bagno. Che sia intero o che sia bikini, è importante capire quali modelli siano più adatti a ciascun fisico.
Sfoggiare capi e accessori di tendenza piace, ma quando si indossano vestiti capaci di valorizzare al massimo la silhouette di chi li porta è ancora meglio. Molte volte, infatti, non è necessario andare a pescare i capi all'ultima moda, ma semplicemente abbinare alla perfezione ciò che magari già si possiede all'interno del guardaroba.
In linea di massima tutti i capi di abbigliamento andrebbero scelti tenendo in considerazione le caratteristiche del proprio corpo, al fine di rendere giustizia ai punti che più ci piacciono e che di conseguenza intendiamo valorizzare attraverso abbigliamento e accessori.
Lo stesso vale per i costumi da bagno, poiché selezionare quelli migliori non sempre è semplice. Ognuno dovrebbe infatti cercare ciò che meglio si addice al proprio fisico, ma contemporaneamente ciò che più piace, perché in fin dei conti, l'importante è sentirsi sempre a proprio agio, anche in costume da bagno.
L'acquisto del costume da bagno mette in crisi molte donne, principalmente perché la tendenza è sempre quella di sentirsi un po' imperfette; la verità però è che tutte (ma proprio tutte) possono trovare il modello di costume da bagno (intero o bikini) in grado di valorizzare il fisico, qualunque esso sia.
Scegliendo il costume a due pezzi si può (quasi) sempre contare su un grande vantaggio: scegliere taglie e modelli differenti tanto per il top, quanto per lo slip, con l'obiettivo di combinare parte alta e parte bassa proprio in funzione della propria fisicità.
Trovare lo slip del costume da bagno che sappia camuffare un po' i difettucci, ponendo in risalto ciò che più ci piace del nostro corpo è possibile, a patto che si sia disposte a provare anche modelli che nel nostro immaginario abbiamo deciso di scartare a priori. Un esempio? Il bikini con slip sgambato viene sempre accantonato da chi non ama le proprie gambe, ma a dirla tutta è uno dei modelli di slip che più aiutano a creare un effetto allungante della gamba, facendola risultare anche più affusolata.
I modelli di slip da costume da bagno a due pezzi sono davvero molti e tutti sono nati per cercare di soddisfare le diverse richieste del mondo femminile, che spazia dallo slip classico, allo slip a vita alta, passando per perizoma, brasiliana, culotte e anche pantaloncino.
Insomma, di modelli di slip di costume da bagno ne esistono numerosi, ma non tutti vanno bene per rendere giustizia a tutti i tipi di fisico.
Il primo step da fare quando si sceglie la parte bassa del proprio bikini è quindi quello di guardare con attenzione il proprio corpo, affinché si riesca a capire quali tipi di slip possano vestirci al meglio. Non meno importante è poi il fattore taglia, perché anche il modello migliore e più adatto al nostro fisico, se acquistato nella misura errata, può penalizzare l'intera silhouette.
Il modello è certamente tra i primissimi aspetti da valutare quando si seleziona un costume da bagno, tuttavia, ci sono anche altre qualità che è bene ricercare: una di queste è la sostenibilità dei prodotti e delle filiere, poiché prendersi cura del pianeta dovrebbe essere prioritario per tutti noi.
Mistre, da sempre rifiuta ogni forma di produzione inquinante e si posiziona come brand di costumi da bagno e abbigliamento da spiaggia completamente eco-friendly, proponendo collezioni in tiratura limitata, coerentemente con la propria filosofia green.
I modelli di bikini firmati Mistre presentano tipologie di slip differenti: dallo slip bikini a vita alta elasticizzato e senza cuciture del modello Lopes Mendes, allo slip a vita alta con bordo in corda del bikini Ocho Rios, passando per la culotte a vita alta propria del modello Waikiki Beach.
Vi resta solo l'imbarazzo della scelta!