No Products in the Cart
Da diverso tempo si parla molto di eco-sostenibilità e moltissime sono le aziende che lavorano nel mondo del fashion ad essersi adeguate alla necessità di lavorare senza perdere di vista la salute nostra e del nostro pianeta.
Se per qualcuno si tratta solo di moda, per altri vivere seguendo una filosofia green è essenziale, nonché l'obiettivo di tutta la filiera produttiva.
Che si tratti di aziende che si occupano di capi di abbigliamento, oppure di accessori, calzature o altro ancora non fa differenza, perché l'unica cosa che conta accanto alla creatività è la sostenibilità.
Tra i molti brand che credono fortemente in uno stile di vita e di business eco-friendly spicca Mistre, marchio che da sempre sceglie di realizzare costumi da bagno e abbigliamento da spiaggia seguendo un solo fil rouge: la sostenibilità.
La scelta di un costume da mare, che sia un costume da bagno intero, oppure un costume da bagno a due pezzi, deve essere fatta considerando diversi aspetti, tra cui anche quello dei materiali e dei tessuti.
I costumi da bagno Mistre sono capi pensati per una donna moderna, dinamica e sicura di sé e sono realizzati con lo scopo di accontentare l'universo femminile, facendo sentire tutte sempre a proprio agio, tra originalità e tradizione.
Ogni costume da bagno donna firmato Mistre ha come obiettivo quello di adattarsi al corpo di ogni donna, affinché chiunque possa sentirsi sempre pronta ad esprimere la propria bellezza, qualsiasi tipo di fisico possieda, senza distinzione alcuna.
Quando si parla di sostenibilità si deve sapere che le aziende che si occupano di realizzare capi green devono necessariamente effettuare degli speciali studi su tessuti, materiali e tecnologie da utilizzare per raggiungere il risultato, impattando il meno possibile sull'ambiente.
Il materiale simbolo di Mistre è la corda naturale, presente in moltissimi modelli di costumi da bagno interi e bikini e scelta per creare un certo effetto estetico, femminile e ricercato e, contemporaneamente, per utilizzare un materiale naturale al 100%. La corda, vissuta come elemento naturale primario, data da un insieme di fili intrecciati con materiali naturali, è utilizzata su molti dei costumi da bagno ed è in grado di definire maggiormente la silouhette, scoprendo ed esaltando alcune parti del corpo femminile.
Quando si fa shopping è sicuramente importante guardare ai modelli, alle fantasie e alle vestibilità, senza dimenticare i trend del momento e le mode che vanno e vengono, ma senza dubbio ci sono altri aspetti da valutare. Quali? Certamente la qualità dei tessuti.
Indossare capi di abbigliamento e accessori realizzati con materiali qualitativamente validi dovrebbe essere prioritario, soprattutto se i capi in questione vengono indossati a diretto contatto con la nostra pelle.
Il costume da bagno è uno di questi. Guardando alle tendenze attuali il costume da bagno intero e il bikini si sono trasformati in veri e propri capi di abbigliamento, da indossare sì in spiaggia, ma anche in città e sebbene in molti scelgano di utilizzarlo solo durante le vacanze al mare, è necessario che sia un costume da bagno comodo, bello e duraturo nel tempo.
I costumi da bagno Mistre, realizzati in poliammide ed elastan, si presentano come capi beachwear morbidi e confortevoli, che strizzano l'occhio al pianeta e che, allo stesso tempo, donano stile, agio e praticità a chiunque li indossi.
Il costume da bagno deve essere bello e capace di valorizzare al massimo il fisico di chi lo indossa, ma non solo; Il bikini e il costume intero devono anche essere comodi e seguire i movimenti del corpo, senza creare fastidio o imbarazzo.
Perché quindi non optare per un bikini senza cuciture? Ancora più comodo e morbido, il bikini Source d'Argent firmato Mistre presenta un top con bretelle in corda e slip senza cuciture con taglio a V, un vero must-have per tutta la stagione.
Accanto al modello Source d'Argent, Mistre propone Lopes Mendes, il bikini con top a fascia e slip a vita alta, sempre senza cuciture, per un'estate fatta di praticità, qualità ed eleganza.