No Products in the Cart
La gravidanza è sempre un momento magico, un periodo che ogni donna merita di godersi in tutta tranquillità, accompagnata anche da capi di abbigliamento adeguati alle sue esigenze e, perché no, anche in linea con le tendenze moda del momento.
Quando si pensa agli abiti per donne incinte vengono in mente quasi sempre capi ampi e magari senza forma, ma la verità è che le donne in gravidanza non sempre necessitano solo di vestiti, camice e maglie che siano super abbondanti.
Per quanto riguarda il mondo beachwear premaman si apre un capitolo ancora diverso, poiché le opzioni che la futura mamma ha possono essere differenti e cambiare a seconda del periodo di gestazione.
Ogni anno sono molte le donne che nel periodo estivo si trovano a fare i conti con un guardaroba che momentaneamente non può essere utilizzato, almeno in parte, per via del pancione. Niente paura, le soluzioni ci sono, soprattutto per quanto riguarda l'abbigliamento da spiaggia e i costumi da bagno.
Che preferiate il costume intero premaman oppure il bikini premaman (e non) non fa differenza, perché eseguendo qualche ricerca troverete sicuramente il costume da bagno che meglio risponde alle vostre necessità.
La prima cosa da prendere in esame quando si desidera acquistare un costume che vada bene per la gravidanza è il periodo di gestazione: se siete nella prima metà della gravidanza e la pancia è appena accennata, allora potrete anche considerare l'opzione di indossare un costume intero o un bikini “tradizionali” magari adattando un po' la taglia, qualora abbiate modificato la misura di seno o fianchi.
Diverso è se vi trovate nella seconda metà della gravidanza e la vostra pancia risulta ormai incontenibile in abiti non premaman; a questo punto dovrete obbligatoriamente volgere lo sguardo ad articoli premaman, oppure valutare qualche modello di bikini “più furbo”.
È vero che lo si utilizza per poco tempo, ma il costume da bagno deve comunque essere scelto con attenzione, a maggior ragione se si sta attraversando il periodo della gravidanza. Comfort, qualità e stile non dovrebbero mai mancare.
Il consiglio per trovare il costume da bagno migliore per la gravidanza è quello di fare una selezione attenta di ciò che potrebbe essere adatto e di cosa invece scartare a priori. Arrivati a questo punto potrebbe essere utile fare una valutazione ancora più approfondita.
La buona notizia è che il bikini perfetto per le donne incinte può tranquillamente essere un bikini classico, meglio se a fascia nella parte superiore e con lo slip a vita non troppo alta.
Mistre è un brand di costumi da bagno e abbigliamento spiaggia donna che da sempre fa della sostenibilità una vera e propria filosofia di vita; i costumi da bagno interi e i bikini firmati Mistre nascono con l'idea di vestire tutte le silhouette femminili, regalando a ciascuna di esse la possibilità di sentirsi sempre a proprio agio, riuscendo anche a mostrare la propria bellezza in ogni forma.
Visitando il sito Mistre anche le future mamme potranno trovare il costume da bagno ideale.