No Products in the Cart
Che piaccia oppure no, ogni anno arriva immancabilmente l'estate, che porta con sé sì le vacanze, ma anche qualche risvolto che potrebbe essere meno piacevole. Tra le varie cose a cui si pensa quando si avvicina la stagione calda c'è sicuramente il cambio degli armadi e tutto ciò che questa attività comporta.
Preparare il guardaroba per l'arrivo del caldo e per la preparazione delle valige per le vacanze non è per tutti un lavoro così divertente: vuoi perché ci sono davvero molti aspetti a cui pensare, vuoi perché i vestiti che abbiamo non ci convincono più così tanto, vuoi anche perché non tutti amano l'abbigliamento estivo.
Per tutte coloro che desiderano indossare un costume da bagno che non segni troppo la zona fianchi è possibile adottare qualche accorgimento particolare, al fine di sentirsi sempre a proprio agio, anche in spiaggia.
I modelli che vengono scelti da chi vuole camuffare un po' le rotondità su cosce e glutei sono quelli che presentano slip a vita alta o comunque modelli di slip poco sgambati e di conseguenza capaci di non focalizzare l'attenzione su quello che crediamo essere un punto critico del nostro fisico. Largo anche a frange, fiocchi, rouches e laccetti, che donano movimento e mascherano un po' ciò che ricoprono.
I brand che si occupano di realizzare e distribuire costumi da bagno e abbigliamento beachwear donna (e uomo) sono moltissimi, ma perché non acquistare articoli che oltre allo stile e al comfort non siano anche d'aiuto per l'ambiente e sostenibili al massimo? La risposta a tutto questo è Mistre.
Optare per i costumi da bagno donna firmati Mistre è interessante sotto molti punti di vista: semplici ma non banali i costumi interi e i bikini Mistre sono perfetti per creare abbinamenti di tendenza, ma il modello di bikini Waikiki Beach, con la sua culotte a vita alta e il modello di costume intero Bondi Beach sono l'ideale per tutte coloro che desiderano un costume capace di donare un effetto snellente sulla zona fianchi.
E per tutte le donne che ancora si sentiranno insicure a causa dei loro fianchi si potrà sempre abbinare al costume da bagno un pareo moda, perfetto per camuffare le rotondità di gambe e glutei. Evitate di scegliere modelli di pareo troppo lunghi, così da poterlo indossare in ogni momento, anche per le passeggiate sul lungomare.
Fare shopping è sempre un momento di leggerezza, ma la verità è che anche facendo acquisti si può essere altruisti verso gli altri e verso l'ambiente, se si scelgono capi sostenibili ed eco-friendly. Mistre è un punto di riferimento per il mondo beachwear che mette al primo posto lo stile e il comfort, ma soprattutto il rispetto per l'ambiente e l'amore per il pianeta. Grazie alla sua scelta 100% plastic free, Mistre realizza costumi da bagno donna di tendenza senza mai dimenticare la sua mission green, che guida ogni aspetto della produzione, anche per quel che concerne i dettagli apparentemente più insignificanti.
Dedicarsi allo shopping può essere molto divertente, tuttavia non tutti i vestiti sono così semplici da acquistare. Un esempio è proprio dato dal costume da bagno donna, il capo che riesce a mettere in crisi molte di noi per svariati motivi, più o meno reali.
Negli ultimi anni il costume da bagno donna è diventato un capo di abbigliamento capace di adattarsi alla perfezione anche agli outfit da sfoggiare in città, nelle occasioni più diverse. Tanto il costume intero quanto il bikini sono da considerare come parte integrante dell'intero guardaroba estivo e fiore all'occhiello del look di tutti i giorni, qualsiasi sia lo stile che si desidera indossare.
Da abbinare con gonne lunghe o corte, pantaloni larghi e leggeri, ma anche shorts o bermuda, il costume da bagno sarà il vostro alleato di stile per tutta la stagione. Al via, dunque, gli acquisti per costumi da bagno e abbigliamento da spiaggia per l'estate in arrivo