ENJOY 10% OFF: SUBSCRIBE NEWSLETTER
FREE SHIPPING

Costumi da bagno per abbronzarsi meglio: ecco i modelli top

by mistre lemma Alemayehu
Costumi da bagno per abbronzarsi meglio: ecco i modelli top

Pensare alle vacanze estive porta la maggior parte di noi a fantasticare su mete da sogno, fatte di mare cristallino e spiagge bianchissime. Anche se non tutti amano la “vita da spiaggia” ci sono mete capaci di incantare grandi e piccini.

Quando si sceglie di trascorrere le vacanze in località marittime ecco che spesso ci si divide tra amanti della tintarella e sostenitori dell'ombrellone. Abbronzarsi al mare è comunque inevitabile e per ottenere una pelle perfetta e dal colore uniforme è sempre utile selezionare con cura i modelli dei propri costumi da bagno.

Costume da bagno e abbronzatura: quale costume scegliere

Il mondo della moda ha molto a cuore il beachwear e i modelli che ogni anno fanno capolino nei negozi e negli e-commerce sono sempre di più e i più diversi. Tagli, fantasie, vestibilità, colori, tutto è da considerare, soprattutto quando i costumi da bagno donna sono diventati un capo di abbigliamento che sta facendo notevolmente aumentare l'interesse nei suoi confronti.

Per tutti coloro che non vedono l'ora di passare le vacanze a prendere il sole e godersi il meritato relax trascorrendo ore e ore su sdraio e lettino, ecco che scegliere il costume più adatto per abbronzarsi risulta fondamentale.

Poter disporre di un ricco guardaroba fatto di molti modelli tutti diversi di costumi interi e bikini potrebbe garantire un'abbronzatura uniforme, ma la verità è che tutti i costumi lasciano il loro segno. Il primo passo da fare per una pelle abbronzatissima e uniforme, almeno nella parte superiore comprendente decolleté e schiena è selezionare costumi da bagno senza spalline, o con spalline che a piacimento si possono togliere. In questo modo, lontane dalle spiagge, anche indossando abiti e top scollati, nessuno potrà notare il segno del costume da bagno.

Non solo il top del bikini deve essere selezionato guardando al possibile segno di abbronzatura che potrebbe lasciare, bensì anche lo slip, soprattutto per chi ama indossare magliette corte che lasciano scoperta la pancia interamente o in parte.

Costume da bagno donna sostenibile e per un'abbronzatura perfetta: perché scegliere Mistre

Le aziende che hanno scelto di fare del costume da bagno il capo chiave di tutta la collezione sono numerose (italiane e non) e oggigiorno lavorano tanto per consentire di sfoggiare costumi da bagno in spiaggia, quanto per permettere di indossare il costume da bagno come un “qualsiasi” capo di abbigliamento e quindi anche durante le giornate in città.

Il variegato mondo del fashion sta prendendo una direzione che punta sempre di più verso tutto ciò che è eco-sostenibile, dai prodotti ultimi a tutta la filiera produttiva, facendo particolare attenzione agli sprechi e supportando l'idea del riciclo, che tende a trasformarsi in riciclo creativo, capace di dare vita, stagione dopo stagione, a capi e accessori moda che siano belli, di tendenza e contemporaneamente che facciano del bene al pianeta.

Mistre si occupa da sempre di costumi da bagno e di abbigliamento da spiaggia donna, mettendo in primissimo piano la sua filosofia di vita sostenibile e completamente plastic free. Ciò che per molti è la moda del momento, per Mistre è una vera missione, che guarda al green a 360 gradi.

Decidere di acquistare e indossare un costume da bagno Mistre è quindi una scelta di stile, ma anche un'importante decisione che guarda alla salute dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano.

Per un'abbronzatura impeccabile Mistre propone soluzioni che metteranno d'accordo sia le donne che tendono a preferire i costumi interi, sia coloro che invece non rinuncerebbero mai e poi mai al bikini: il costume intero Maya Bay nasce senza spalline, a fascia e con una scollatura posteriore che sorprenderà tutte.

Si tratta di un costume da bagno perfetto che chi non vuole abbandonare il costume intero, ma che allo stesso tempo vuole abbronzarsi senza troppi segni su decolletè e parte alta della schiena.

Accanto al modello Maya Bay, per tutte le amanti dell'abbronzatura perfetta, Mistre propone il bikini Lopez Mendes, composto da slip a vita alta e top a fascia e il bikini Source d'Argent, con slip senza cuciture e taglio a V e top con sottili bretelle in corda. Non resta che scegliere il colore più adatto, il modello che meglio ci rappresenta e... il gioco è fatto!