No Products in the Cart
Indossare sempre gli abiti giusti e sentirsi impeccabili in ogni occasione è il desiderio di molti, ma non sempre questo è possibile. Le motivazioni sono tante e a volte è il guardaroba a non essere fornito correttamente per rispondere alle esigenze di chi lo utilizza. L'obiettivo resta sempre e comunque quello di riuscire a valorizzarsi al meglio, mettendo in risalto i propri punti di forza, anche quando si ha la tendenza a vedersi solo difetti.
L'universo femminile riesce a essere molto critico con il proprio fisico e uno dei punti deboli del corpo delle donne, nella maggior parte dei casi, è dato dai fianchi. Il famoso e bellissimo fisico mediterraneo viene spesso considerato con poca positività e chi lo possiede tende sempre a vedersi i fianchi troppo larghi.
Che abbiate realmente i fianchi un po' più pronunciati, o che invece sia solo una vostra convinzione senza troppa verità non è comunque il caso di lasciarsi abbattere. Trovare i capi di abbigliamento giusti e i costumi da bagno più adatti alla propria silhouette è possibile.
Per molto tempo si è pensato (erroneamente) che fosse sufficiente coprire fianchi e glutei con una culotte piuttosto ampia e a vita alta per camuffare le rotondità, ma la verità è che questa strategia non sempre paga, anzi.
Ci sono poi i sostenitori dei laccetti, visti come “più leggeri” e “più adattabili” e quindi più adatti ai fisici che mostrano fianchi importanti, risultando così la scelta migliore per la parte bassa del bikini. Ma anche questa non sembra essere la soluzione ottimale.
Cosa fare dunque se il proprio fisico presenta fianchi larghi? Che tipo di costume indossare per mimetizzare le rotondità di glutei, fianchi e anche cosce? Come sempre si dice, l'obiettivo è trovare il giusto equilibrio: saper (ri)equilibrare la silhouette è fondamentale per creare armonia e indossare i capi più adatti per attirare lo sguardo dove si preferisce è d'obbligo.
Ecco, quindi, che tutte le donne che si vedono i fianchi larghi e che vogliono minimizzarne l'effetto, dovranno puntare su spalle e decolleté, oppure sul punto vita, in caso di fisico “a clessidra”. Per questo è importante scegliere i modelli di costume da bagno interi e di bikini che meglio sappiano conferire questo risultato.
Una delle idee che meglio rappresentano il brand Mistre è proprio quella di realizzare costumi da bagno donna che possano essere indicati per accontentare e valorizzare al massimo tutti i tipi di fisico.
Accanto a una filosofia eco-friendly che fa della sostenibilità un punto fondamentale del business di Mistre, ecco che le vestibilità e i modelli primeggiano con impazienza. Dal bikini Lopes Mendes al modello Source d'Argent, passando per il costume da bagno Maya Bay, Ocho Rios, Waikiki Beach, Bondi Beach e Pink Beach, avrete solo l'imbarazzo della scelta.