No Products in the Cart
Il costume da bagno è un capo tutt'altro che facile da scegliere, soprattutto se ci si vede qualche imperfezione di troppo e si ha difficoltà a sentirsi a proprio agio con una buona parte di corpo che rimane scoperta.
Tra le varie motivazioni che spingono le ragazze (e le donne) a non amare troppo il costume da bagno c'è il seno: chi pensa di avere un decolleté troppo abbondante vorrebbe nasconderlo o quantomeno contenerlo e chi invece è convinta di essere senza seno avrebbe il desiderio di conoscere qualche trucchetto per dare forma al proprio torace.
Insomma, si direbbe che non si è mai contente, ma la verità è che trovare il costume da bagno che sappia rispondere alle proprie esigenze è sempre possibile; il primo passo da fare è quello di studiare attentamente il proprio corpo, al fine di selezionare i modelli che possano, al meglio, valorizzare ogni parte della silhouette.
Ragazze senza seno o con poco seno non disperate, il costume perfetto per voi esiste e non è un solo modello. Il segreto per valorizzare anche il seno più piatto è quello di cercare di indossare sempre capi che creino un effetto ottico di “pienezza” nella zona decolleté, oppure capi che sappiano mettere in risalto altre parti del corpo, quelle che magari ci piacciono di più e che vogliamo mettere maggiormente in mostra.
La buona notizia è che di modelli di costume da bagno intero e di bikini che siano capaci di rendere giustizia anche ai seni meno abbondanti ne esistono molti. Ecco alcune opzioni tra cui scegliere i vostri alleati di stile per l'estate al mare, ma non solo.
I costumi da bagno firmati Mistre nascono con l'idea di poter essere indossati da tutte le donne, qualsiasi fisico abbiano. La filosofia di Mistre, infatti, oltre a vedere in primo piano la sostenibilità e l'amore per il pianeta, punta a rendere ogni donna sicura di sé e capace di esprimere sempre la propria bellezza.
Tra i modelli di costumi da bagno (in edizione limitata per supportare al massimo l'idea eco-friendly) proposti da Mistre, alcuni spiccano per essere particolarmente adatti per le ragazze che non hanno seno, o che ne hanno poco.
Sono assolutamente da provare il modello Lopes Mendes, bikini con top a fascia, il modello di bikini con bretelle in corda Source d'Argent e il costume da bagno intero Pink Beach, con spalline in corda e scollatura profonda.