No Products in the Cart
Ogni anno arriva immancabilmente l'estate e con lei la voglia di vacanza, di trascorre giornate al mare o anche in piscina e, di conseguenza, la necessità di indossare il costume da bagno, intero o a due pezzi che sia.
La scelta del costume da bagno non è un'attività da sottovalutare e valutare attentamente tutti i modelli che ci sono a disposizione può essere un valido aiuto per determinare quale (o quali!) siano i costumi da bagno che meglio valorizzano la nostra silhouette.
Tra le molte richieste che ogni donna vorrebbe fare al proprio costume da bagno, dopo la mimetizzazione della pancia e la valorizzazione del seno, c'è il desiderio di voler esaltare il lato B. Ma come fare?
Chi non si è mai visto qualche imperfezione? A dire la verità i fianchi sono una delle parti del corpo tra le più prese di mira e la tenenza è spesso quella di vedersi difetti al lato B: troppo grosso, troppo piccolo, troppo basso, troppe smagliature, troppa cellulite, insomma, non siamo mai contente, anche se qualche segreto per sentirsi un po' più a proprio agio durante l'estate c'è ed è legato all'acquisto del costume da bagno giusto.
Il primo passo da fare per trovare il costume da bagno perfetto è quello di considerare la forma del proprio corpo, al fine di cercare i modelli che meglio valorizzeranno ogni sua parte, riuscendo anche a nascondere qualche difettuccio che tutte si vedono un po' qua e un po' là.
In secondo luogo, è importante guardarsi bene intorno, tra negozi ed e-commerce e selezionare i modelli di costume da bagno che potranno al meglio mettere in risalto i punti di forza del nostro fisico o semplicemente ciò che a noi piacerebbe di più mostrare in spiaggia e in piscina.
Se vi piacciono i bikini, il consiglio è quello di valutare separatamente top e slip, al fine di selezionare parte superiore e parte inferiore del costume da bagno partendo sempre alla forma del proprio fisico. Optate sempre per costumi da bagno che vi regalino le giuste proporzioni e che, eventualmente, spostino l'attenzione laddove vi sentite più sicure del vostro corpo, andando a camuffare difettucci veri o presunti!
Con il passare degli anni e il susseguirsi delle mode e delle tendenze, sono stati proposti molti modelli diversi di slip per bikini, pensati per accontentare tutti i gusti e tutte le forme di fisico. Ecco, quindi, che le amanti del costume a due pezzi possono permettersi di scegliere tra l'intramontabile slip semplice e lo slip a vita alta, un vero evergreen. Ma anche slip con laccetti più o meno sottili e visibili, slip sgambato e sgambatissimo, slip alla brasiliana, culotte e tutti quei modelli di slip con volant, rouches, decorazioni e applicazioni varie.
Insomma, la verità è che ogni forma di fisico ha il suo modello di riferimento per valorizzare il lato B, da scegliere sempre e comunque in base al proprio gusto personale e al proprio mood, aspetti spesso sottovalutati, ma fondamentali per sentirsi sempre se stesse, anche in costume da bagno.
Mistre da sempre lavora seguendo la filosofia di vita e di business che pone l'attenzione per il pianeta in primo piano, garantendo una produzione green e 100% plastic free. I costumi da bagno donna e l'abbigliamento da spiaggia realizzati dal brand vogliono quindi rispondere ad un'esigenza di amore per l'ambiente a cui si affianca la voglia di accontentare tutte le donne e tutte le silhouette più diverse.
Ciò che rende i costumi da bagno Mistre così diversi dagli altri è sì l'attenzione per l'ambiente e quindi la continua ricerca e proposta di capi che siano eco-sostenibili, ma è anche il desiderio della designer di Mistre di voler produrre una collezione capace di adattarsi ad ogni corpo, affinché ogni donna possa esprimere la sua bellezza in ogni forma e modo.
Bikini o costume intero? Non fa differenza, perché scegliendo Mistre unicità, stile e bellezza, nonché sostenibilità, sono sempre assicurati!