No Products in the Cart
Che sia per i costumi interi oppure per i bikini, il trend “strapless”, o meglio, senza spalline, è piuttosto ricorrente.
Per quanto riguarda i trend per i costumi da bagno, online shop e altre boutique sono unanimi: che si tratti di particolare beachwear o di costumi da bagno sostenibili, il costume senza spalline non potrà in ogni caso mai mancare.
Questo che si tratti di costume intero oppure di bikini: shop online Italia con uno sguardo cosmopolita e internazionale, nella sua nuova collezione swimwear Mistre ha scelto entrambe le versioni, per assicurarsi di soddisfare le esigenze di tutte le donne.
Il costume senza spalline o “strapless” piace per il suo stile elegante e raffinato, la sua allure regale e la sua sensualità sempre molto raffinata e sofisticata.
Un modello di costume da bagno mai sopra le righe pur essendo a tratti audace. L’assenza di spalline rende il tutto più suggestivo e intrigante, ma allo stesso modo un top senza spalline nei bikini risulta quasi più coprente del più classico triangolo.
Una dualità che riesce a sedurre sempre più donne. Le stesse donne che hanno fatto, per esempio, del costume a fascia, un vero trend intramontabile.
Nei modelli di costumi interi invece, rimanda quasi ad uno stile retrò e d’altri tempi. Specialmente se abbinato ad un caftano lungo e oversize, un paio di mules, una borsa di raffia e un cappello a larga tesa.
Un outfit vacanziero da vera diva del cinema.
Facile e comodo da infilare e portare, sa esaltare la figura come nessuno ma soprattutto, sa mimetizzarsi perfettamente sotto l’abbigliamento da spiaggia, o da città.
Spesso può essere sgradevole vedere spuntare il costume sotto un abito o top magari non molto coordinato.
Nessun problema del genere con il costume strapless o senza spalline che sa essere discreto. Indossalo come un bustier aderente anche con pantaloni a vita alta e una maxi collana a catena, con un blazer e orecchini a cerchio oppure orecchini pendenti.
Fuori dall’acqua, il costume senza spalline rimane sofisticato e sensuale, perfetto anche per il party look da sera.
Sulla spiaggia e sotto al sole, invece, favorisce l’abbronzatura evitando il segno dei laccetti o spalline.
Ad essere sinceri, i contro sono davvero ben pochi. Ad eccezione, forse, dall’esitazione ad indossarlo con un seno piuttosto importante.
Infatti, sono molte le donne con un decolleté generoso che evitano anche solo di provarlo, convinte di poterlo “perdere”. Ma è davvero così?
In realtà dipende da molti fattori. Dal tipo di costume, dal modello, dal design e da dettagli essenziali. Importantissima sarà l’eventuale possibilità di regolare il costume sul proprio corpo, specialmente nel caso di costume intero.
Nella nuova collezione di Mistre Swimwear, il costume intero strapless nonché capo iconico della stagione rivela incroci in corda naturale sulla schiena. Un dettaglio fondamentale che permetterà di poter regolare la vestibilità e di ottenere un effetto perfettamente aderente.
La possibilità di poter regolare il costume in base al proprio corpo è in effetti un aspetto davvero importante per potersi vivere il momento in maniera più spensierata possibile.
La stessa regola vale infatti per il bikini con top senza spalline che potrà essere annodato sulla schiena.
Il dettaglio da non farsi sfuggire? Il laccio removibile, in corda naturale nel caso dei bikini di Mistre Swimwear.
Il tocco speciale che trasformerà un top senza spalline in un costume perfetto e più “sicuro” per godersi le onde persino quando il mare è più agitato del solito.