No Products in the Cart
Non è certo un mistero per nessuno: ogni occasione è buona per mettere in bella mostra un look perfetto, anche se pensiamo che la moda non sia una nostra priorità.
Che sia inverno o estate non fa differenza, perché l'obiettivo numero uno resta sempre lo stile, meglio ancora se affiancato da qualità e rispetto per l'ambiente.
Con l'arrivo del caldo e l'avvicinarsi delle vacanze estive si inizia spesso a pensare al rinnovo del guardaroba, all'interno del quale ci sono capi di abbigliamento e accessori che non possono davvero mancare. Tra questi c'è il costume da bagno.
Ebbene sì, che andiate al mare oppure no, il costume intero e il bikini saranno dei veri e propri salva look per tutta la stagione e per tutte le location.
Non tutti amano il costume da bagno, forse perché troppo spesso si possiedono bikini e costumi interi della taglia sbagliata o che non valorizzano al meglio le forme del corpo; tuttavia, ognuno può trovare il costume più adatto a sé, quello con cui sentirsi veramente bene e a proprio agio.
Fashion addicted e non, udite udite: il bikini e il costume intero non saranno da sfoggiare solo in spiaggia e, a maggior ragione, è bene che vengano acquistati con particolare attenzione.
Il panorama beachwear è davvero ampio e tante volte avere troppe opzioni tra cui scegliere rischia di essere più un limite che un vero aiuto. Tra modelli, colori, vestibilità, tessuti e dettagli abbiamo davvero l'imbarazzo della scelta, tanto che selezionare il costume giusto in base all'occasione e alle proprie esigenze non è poi così facile.
La moda cambia, è vero, ma la verità è che molti dei capi storici vengono rivisitati e riproposti, anno dopo anno, in chiave attuale, regalando stili sempre diversi e sempre più personalizzabili.
Per quanto riguarda il costume da bagno donna è importante sapere che si tratta di un articolo non più collegato al bagno in mare e alla tintarella, bensì di un capo capace di arricchire e rendere unico ogni look, non obbligatoriamente da spiaggia o da località marittima.
Perché quindi non provare a indossare un costume intero, magari super colorato, con una camicia annodata in vita e gonna lunga anche durante le passeggiate per le vie dello shopping o per un pomeriggio di svago con le amiche? Aggiungere i giusti accessori, le scarpe e la borsa più adatta è poi compito di ciascuno!
I brand che si occupano di realizzare e distribuire costumi da bagno non mancano, ma tra questi sono in pochi ad avere una storia e una mission ben precisa: Mistre è il marchio che propone costumi da bagno e abbigliamento da spiaggia sostenibile, ma contemporaneamente attento a creare modelli che si adattino tanto alle giornate in spiaggia, quanto alle settimane in città.
Ecco quindi che il costume intero a fascia scollato dietro (modello Mistre Maya Bay) si presta sì alla vita da mare, ma è perfetto anche per essere indossato in diverse occasioni: abbinato a una maglia traforata o trasparente, il costume Maya Bay esiste in tre varianti colore: light blue, black e white, dei veri must-have per un'estate indimenticabile durante la quale divertirsi a creare gli abbinamenti con costumi da bagno più stravaganti, più ricercati, ma anche quelli più basic e chi più ne ha più ne metta.
Per chiunque volesse scegliere di indossare un bikini in città, niente di più facile! Provate il modello Lopes Mendes firmato Mistre: bikini top a fascia con slip a vita alta senza cuciture.
Con una giacca oversize o una camicia in tinta unita o fantasia è perfetto per una cena informale, per un aperitivo o una passeggiata.
Gonna o pantalone? Sentitevi libere di scegliere ciò che meglio vi rappresenta, poiché con il bikini con top a fascia si accostano bene entrambi.
Se poi l'occasione è un party in spiaggia o una festa sul lungomare ecco che ogni costume Mistre renderà giustizia alla serata, senza dimenticare che i costumi da bagno donna Mistre fanno bene al pianeta. 100% plastic free i costumi Mistre sono semplici ma non banali e per questo saranno dei veri “mai più senza”.