No Products in the Cart
Ogni anno, immancabilmente, quando si avvicina l'estate, sono in tanti a voler rinnovare il guardaroba, in parte o totalmente. I motivi possono essere i più diversi: dal cambio taglia al desiderio di sfogggiare qualcosa dallo stile nuovo, o semplicemente per il gusto di acquistare qualcosa che sia bello e magari anche di tendenza.
Questo vale tanto per i capi di abbigliamento, quanto per gli accessori, le calzature, i gioielli e tutto ciò che ruota attorno al mondo del beachwear.
Ecco, quindi, che si inizia anche a pensare ai costumi da bagno per le vacanze, ma anche per la vita di tutti i giorni, poiché il bikini e il costume intero sono diventati dei veri e propri must-have da indossare tutta la stagione.
La difficoltà maggiore che si incontra quando si sceglie di voler comprare dei costumi da bagno donna nuovi, riguarda principalmente i modelli e le taglie, indipendentemente dal tipo di fisico che si possiede.
Trovare il modello di bikini o di costume intero che faccia al caso nostro può richiedere un po' più di tempo di quanto ci saremmo aspettate, ma si sa, la pazienza è una virtù che ripaga e quindi è sempre bene armarsene.
Sia che decidiate di fare shopping per le vie della città, sia che preferiate gli acquisti online, prendetevi il vostro tempo per decidere ciò che è meglio per voi.
Tra i modelli di costume da bagno più ricercati ci sono quelli per donne con seno grande, poiché sentirsi sempre a proprio agio è d'obbligo, anche in spiaggia. In molte si sentono costrette a ripiegare sui modelli di costume da bagno sportivo per contenere il seno, ma la verità è che molti bikini sono perfetti per chi vanta un seno più abbondante.
I top che si incrociano sul davanti sono tra i più apprezzati da chi possiede un seno grande, così come i modelli di bikini a triangolo più ampio, con laccetti o con chiusura con gancio. Molto in voga rimangono sempre i top con rouches e quelli con i laccetti un po' più grandi da legare dietro al collo.
Per quel che concerne lo slip, invece, tutto dipende dal proprio stile e da cosa più piace. Fortunatamente oggigiorno si può acquistare il bikini scegliendo singolarmente taglia e modello del top e dello slip, così da consentire a tutte di indossare il costume da bagno più confortevole e la taglia più adatta a seconda della fisicità di ognuna.
Ogni volta che si sceglie un capo di abbigliamento o un accessorio, oltre a selezionarlo in base al nostro gusto personale, lo andiamo a comprare “perché ci sta bene” e se sappiamo che un vestito ci sta bene, allora siamo più propense a sentirci a nostro agio. Ma questo non sempre vale per il costume da bagno.
Vuoi perché lascia scoperta una buona parte del corpo, vuoi perché non ci sentiamo proprio in forma, non tutte le donne (e gli uomini) hanno un buon rapporto con il costume da bagno. Ma la verità è che molto spesso (quasi sempre) è perché non si è in grado di scegliere il giusto modello e la giusta taglia, ovvero ciò che può al meglio valorizzare il fisico.
Sentirsi bene indossando il bikini è possibile, qualsiasi forma fisica si possegga. Provare per credere!
Costumi da bagno sostenibili Mistre: perfetti per tutte le taglie
Si può scegliere il costume più adatto a noi e contemporaneamente aiutare il pianeta? La risposta è “Certamente sì”, l'importante è affidarsi al giusto alleato e il giusto alleato si chiama Mistre, il brand beachwear che ha fatto della sostenibilità e del 100% plastic free un cavallo di battaglia, al fine di proporre articoli eco-friendly in ogni dettaglio.
Tra i modelli Mistre che si presentano perfetti anche per chi sfoggia un seno più abbondante ci sono sicuramente il modello di bikini Waikiki Beach composto da top con frangia monospalla e culotte a vita alta e il modello di costume da bagno intero Bondi Beach, monospalla e con bordi in corda naturale.