No Products in the Cart
L'acquisto del costume da bagno non mette tutti d'accordo, anzi. Se da una parte ci sono molte persone che adorano andare a fare shopping alla ricerca di un nuovo costume da bagno (o anche più di uno!) ogni stagione, dall'altra c'è chi proprio non li acquisterebbe mai.
I motivi che portano a non amare l'acquisto dei costumi da bagno sono diversi, ma la verità è che esistono modelli differenti e, nel grande mondo del beachwear, chiunque potrà trovare il costume da bagno adatto al proprio fisico e capace di rispondere al proprio gusto estetico.
Con l'inizio della stagione estiva le vetrine dei negozi e le homepage degli e-commerce si iniziano a riempire di costumi da bagno e di capi di abbigliamento da spiaggia. Pensati per le vacanze al mare, ma anche per le giornate in piscina e in città, i costumi da bagno sono diventati dei veri e propri capi di cui non si può fare a meno e selezionarli con cura è doveroso per riuscire a sfoggiare sempre un look invidiabile.
Scegliere il costume da bagno potrebbe sembrare semplice, ma non tutte sanno bene cosa guardare e come andare alla ricerca del bikini o del costume intero che sappia fare la differenza, garantendo in ogni occasione un risultato impeccabile, tanto di stile, quanto di vestibilità.
Il costume da bagno perfetto esiste, a patto che lo si scelga con cura e attenzione. Guardare alla forma del proprio corpo potrebbe essere un buon punto di partenza per selezionare i modelli migliori, quelli che meglio valorizzano la silhouette di chi li indosserà.
Costume da bagno senza cuciture: vantaggi
Tra le molte caratteristiche che possono presentare i costumi da bagno donna, c'è quella legata alle cuciture. I modelli di bikini con slip senza cuciture iniziano ad essere molti e preferirli ad altri può portare diversi vantaggi.
Scegliere un costume da bagno senza cuciture è interessante non solo da un punto di vista estetico, ma anche per quanto riguarda il comfort: i costumi senza cuciture, infatti, sono capaci di abbracciare il corpo senza costringerlo, riuscendo ad essere avvolgenti, senza segnare e sottolineare eventuali imperfezioni.
Morbido e comodo, il costume da bagno senza cuciture può essere indossato in spiaggia, ma anche in città, abbinandolo al giusto outfit; optare per il costume da bagno per un aperitivo con amici o colleghi, ma anche per passeggiare e, perché no, per andare al lavoro è un'idea di stile da considerare.
Quando si sceglie di indossare un costume da bagno, magari abbinandolo a una gonna o a un paio di pantaloni, scegliere uno slip senza cuciture consente di ridurre al minimo il segno dello slip sotto ai vestiti, per un effetto uniforme che piace sempre.
Costumi da bagno con slip senza cuciture: le proposte Mistre
Le aziende che si occupano di studiare e realizzare costumi da bagno donna sono tante e molte presentano in assortimento modelli di costumi da bagno senza cuciture. Tra i numerosi brand spicca Mistre.
Mistre sceglie di dedicare le proprie energie al mondo del beachwear, fatto di costumi da bagno e abbigliamento da spiaggia donna. La filosofia di Mistre ruota attorno alla sostenibilità, vero interesse del brand, che sceglie una produzione 100% plastic free, a supporto dell'ambiente e a tutela del pianeta.
Mistre, in linea con la sua idea eco-friendly, produce costumi in edizione limitata, proprio al fine di seguire il fil rouge fatto di sostenibilità ed esclusività.
2 sono i modelli di costumi da bagno Mistre che presentano lo slip senza cuciture. Si tratta del modello Lopes Mendes, bikini con top a fascia e slip a vita alta senza cuciture e del modello Source d'Argent, bikini con top con bretelle in corda e slip senza cuciture con taglio a V.
I modelli di bikini e costumi interi firmati Mistre sono perfetti per adattarsi a ogni tipo di fisico e sono pensati appositamente per accontentare tutte le donne che desiderano sentirsi sempre a proprio agio e sicure di sé.