No Products in the Cart
Il costume da bagno è un capo che molti tendono a sottovalutare, forse perché lo si utilizza per poco tempo durante l'anno. Niente di più sbagliato, poiché oggi come oggi il costume da bagno è diventato un must-have della stagione estiva, da abbinare ai look da spiaggia, ma anche e soprattutto agli outfit di tutti i giorni, anche in città.
Ecco, quindi, che scegliere il costume da bagno con attenzione diventa prioritario, al fine di avere sempre a disposizione, all'interno del nostro guardaroba, un capo di abbigliamento che sia versatile e perfetto per regalare ad ogni outfit un tocco di stile personale, sempre in linea con l'occasione.
L'universo femminile ha la possibilità di scegliere tra costume intero e bikini, tenendo sempre ben presente che per entrambi esistono un'infinità di modelli, di fantasie e di qualità che consentono a chiunque di optare per il capo migliore per sé.
Quando si desidera acquistare un bikini (ma non solo) è importante che si selezioni la taglia corretta, tanto del top, quanto dello slip, poiché la misura errata di uno dei due, o peggio, di entrambi, potrebbe farci sentire non proprio a nostro agio.
Quando si acquista direttamente in negozio è dunque importante provare il bikini prima di procedere con l'acquisto, ma in caso di shopping online è bene agire diversamente: non lasciatevi intimorire e armatevi di metro da sarta, al fine di misurare fianchi, vita e torace, per avere un'idea più definita di quale taglia comprare.
Niente panico: qualora doveste sbagliare misura c'è sempre la possibilità di effettuare un reso e farsi spedire la taglia corretta! Ricordatevi però di non aspettare l'ultimo momento per concludere l'odine, perché le tempistiche di consegna potrebbero essere variabili.
Sia la scelta del top, sia la scelta dello slip del bikini richiedono un pochino di pazienza, per andare a ricercare quelli che sono i modelli più capaci di valorizzare il nostro corpo, e anche per selezionare la taglia più appropriata.
I modelli di slip da bikini presenti in commercio sono davvero tanti e questo permette a tutte di trovare ciò che meglio rappresenta il proprio stile, ma anche lo slip che ci fa sentire maggiormente a nostro agio. Prestate quindi attenzione a tutte le caratteristiche che gli slip presentano: dal tessuto alle cuciture, passando per laccetti, applicazioni e tutto il resto. Ebbene sì, sono tutti aspetti che influiscono sulla vestibilità dello slip, ma anche sulla sua qualità.
Tra i modelli che vanno per la maggiore troviamo gli intramontabili slip con i laccetti, perfetti per “aggiustare” la misura sui fianchi, ma magari non troppo coprenti e contenitivi per le donne che invece preferiscono una sensazione più avvolgente; in questo caso potrebbe essere meglio optare per uno slip a vita alta, rigorosamente non sgambato, ma che acquistato in diversi colori e fantasie sarà il vostro alleato per tutta l'estate.
Da non tralasciare è poi lo slip super-sgambato, perfetto per chi vuole sfoggiare gambe e fianchi. Declinati in molti modelli e varianti colore, gli slip del bikini offrono davvero una vasta scelta a tutte, fashion addicted e non.
Per fare un acquisto azzeccato bisognerebbe guardare a tutto, a 360 gradi, cosa ovviamente non sempre possibile. In materia di costumi da bagno donna e di abbigliamento da spiaggia, è doveroso spostare lo sguardo verso la comodità, senza mai dimenticare le tendenze moda del momento, tuttavia, tutto questo è possibile anche scegliendo di supportare chi ha scelto la sostenibilità.
Si tratta del brand Mistre, impegnato da sempre in tutto ciò che riguarda una produzione completamente plastic free, fondamentale per la salute del pianeta. Ultimamente il concetto di eco-friendly è sempre più diffuso e inizia a riguardare moltissime realtà, che vanno oltre al mondo della moda, il quale continua a seguire il suo percorso verso produzioni sempre più ecologiche e improntate sul riciclo di tessuti e materiali.
I costumi da bagno donna e i bikini firmati Mistre rappresentano così il perfetto connubio tra stile e attenzione per l'ambiente, senza dimenticare l'aspetto legato alla qualità di un prodotto che, studiato e realizzato finemente, saprà risultare durevole nel tempo.