No Products in the Cart
Complice l’arrivo della bella stagione, gli incontri si fanno prevalentemente outdoor, all’esterno, e il luogo di predilezione per happy hour degni di questo nome sono gli ambienti con piscina. Che siano casalinghi, per chi ha la fortuna di vivere in una villa con piscina, o che si tratti di luoghi esclusivi ma potenzialmente aperti a tutti.
Infatti, nelle grandi città ormai è stata sdoganata la tendenza dei rooftop con piscina, adibiti a bar di tendenza di vari hotel prestigiosi. Luoghi nei quali trascorrere tempo di qualità, con gli amici e in cui ovviamente sfoggiare look potenzialmente instagrammabili (siamo pur sempre nell’era dei social).
Ma la domanda è: in questo caso, è indicato e opportuno indossare il costume da bagno?
La risposta è Sì, ovviamente! Quale momento più indicato per iniziare a sfoggiare il costume da bagno preferito, specialmente se non è ancora proprio estate? Intendiamoci però: possiamo davvero indossare qualunque costume da bagno intero o bikini per l’happy hour a bordo piscina con gli amici? Forse no, anzi, quasi sicuramente no.
A freddo, la migliore risposta sarebbe senza dubbio il primo. Il costume intero rimane più indicato, più elegante, più comodo anche, se l’occasione non è poi totalmente informale.
L’accezione che conferma la regola è l’aperitivo tra amici in un ambente casalingo, magari dopo un pomeriggio insieme in piscina. In tal caso, via libera al bikini o costume due pezzi, abbinato magari a qualche shorts e camicia oversize, oppure ad una lunga gonna boho e qualche accessorio.
Un paio di espadrillas, e occhiali da sole.
Se invece l’aperitivo è un evento sul rooftop di qualche albergo alla moda, la scelta migliore sarà quella del costume intero, a meno di scegliere un due pezzi con top monosopalla e culotte a vita alta, un top a fascia abbastanza coprente da lasciare intravedere sotto ad una giacca leggera, o ancora un top impreziosito con qualche dettaglio prezioso o che possa richiamare la luce.
Il brand è sicuramente tra quelli da privilegiare se si desidera un costume elegante e sofisticato, che possa essere sfoggiato anche di sera, anche in occasione di eventi speciali. Qualunque modello di costumi da bagno della nuova collezione swimwear del brand sarà più che indicato, specialmente se ben accessoriato, ma è pur vero che due modelli si distinguono particolarmente.
Il costume intero Pink Beach di Mistre swimwear è assolutamente, senza se e senza ma, il costume intero più versatile e esternabile che ci sia.
Con il suo design che flirta con l’idea di lingerie, il ferretto, il suo colore rosa blush (disponibile anche in bianco o nero) e ovviamente le sue spalline in corda naturale dai riflessi dorati, sarà il tuo migliore alleato per gli happy hour a bordo piscina.
Indossalo così: rendilo protagonista, abbinandolo ad un paio di pantaloni svasati e a vita alta dal sapore maschile e ad una giacca blazer, un paio di sandali e orecchini pendenti.
Oppure scegli di renderlo più casual con un paio di shorts, sandali gioiello rasoterra e una giacca blazer dallo stile maschile.
Potresti provarlo anche con una minigonna e un paio di espadrillas con zeppa, e orecchini a cerchio.
La migliore alternativa proposta da Mistre è l’altro costume intero most-wanted della stagione: il costume Maya Bay. Costume intero senza spalline e a fascia, l’apparenza semplicità del costume viene sublimata da un gioco di intrecci sulla schiena. Un dettaglio che lo rende particolarmente sofisticato e glamour.
Inizialmente proposto in un meraviglioso color azzurro chiaro, ritrovalo oggi anche in bianco o in nero. Due colori che lo rendono assolutamente perfetto per le occasioni serali.
In quel caso, lascia perdere la giacca blazer, la schiena meravigliosamente valorizzata non va nascosta. Indossalo con un paio di bermuda o shorts sartoriali e un paio di sandali discreti ma eleganti, e bracciali bangle. Una pochette da tenere in mano, e nulla che possa appesantire le spalle e rischiare di rubare la scena a questo costume must-have.