No Products in the Cart
Come ogni anno, ad ogni inizio di stagione, sono in molti a chiedersi quali saranno le tendenze e i tormentoni. Una cosa è certa: le mode vengono e le mode vanno. Alcune ritornano e altre invece non passano mai, rimanendo, anno dopo anno, dei veri punti di riferimento di stile e di buon gusto.
Per quanto riguarda i mesi più caldi dell'estate, tra modelli e nuance del momento c'è sempre molto da guardare e da rincorrere, anche se spesse volte possediamo già all'interno del nostro guardaroba quei capi che possono fare la differenza, rendendo fashion e attuale anche il look meno ricercato.
Con l'arrivo dei primi caldi l'attenzione tende a spostarsi verso l'abbigliamento estivo e verso il mondo beachwear, che comprende una vastità di articoli non sempre semplici da abbinare al fine di mettere in risalto quelli che sono i punti di forza di ogni silhouette. Molte volte, infatti, si ha la convinzione che un determinato costume da bagno o un preciso modello di abito non facciano al caso nostro, ma la verità è che prima di scartare a priori un modello, andrebbe sempre provato con attenzione.
I modelli di costumi da bagno che il mercato propone sono sempre piuttosto numerosi, tanto da mandare in confusione chi ha le idee meno chiare e chi mal tollera lo shopping, fisico o digitale che sia.
Il costume da bagno donna a due pezzi, con lo slip alla brasiliana, è un grande ritorno sulle passerelle moda di oggi; i trend anni '80 hanno ricominciato a fare capolino non troppo timidamente e questo si nota anche guardando le mode beachwear. La brasiliana a vita alta è quindi tornata di gran tendenza e si pone come un “mai più senza” per tutta la stagione, in spiaggia e non solo.
Meno coprente rispetto allo slip classico, la brasiliana è sicuramente una scelta più audace ed è perfetta per tutte coloro che desiderano coniugare lo stile revival a quello più nostalgico, ma senza esagerare troppo. Il bikini con slip alla brasiliana si presenta quindi come una scelta più sexy perché scopre maggiormente fianchi e glutei, ma non per questo devono essere solo le super top-model a poterlo indossare con leggerezza.
Il costume da bagno donna caratterizzato da slip alla brasiliana a vita alta ha diversi vantaggi e alcuni di questi stupiranno molte delle donne convinte che il modello di costume con slip brasiliana possa essere adatto solo a fisici perfettamente tonici e snelli.
Il punto di forza di un bikini con slip a brasiliana a vita alta, infatti, è proprio la scelta della vita, poiché optando per la brasiliana a vita alta si andrà a smorzare l'effetto “micro”: nonostante sia una tipologia di slip certamente sciancrata e molto poco coprente, la vita alta del modello brasiliana controbilancia l'effetto e consente un utilizzo più diffuso.
Ma c'è di più. Quello che apparentemente sembra uno slip davvero troppo sgambato per essere indossato senza provare un attimo di imbarazzo, si presenta invece come un vero e proprio alleato per tutta la stagione. Il motivo? La sgambatura della brasiliana (che può essere più o meno pronunciata a seconda dei modelli) ha la capacità di rendere le gambe più lunghe, creando un effetto ottico che mostrerà le gambe di chi indossa un costume brasiliana a vita alta sicuramente più lunghe e affusolate.
Ecco, quindi, che scegliere di acquistare e indossare un costume da bagno che abbia lo slip alla brasiliana è consigliato per diversi motivi:
Dopo aver deciso quali costumi da bagno potrebbero essere il meglio per noi, ecco che selezionare il brand giusto è fondamentale. Perché quindi non abbinare a moda e tendenze anche uno dei temi più delicati di questo particolare momento storico? Si tratta della sostenibilità, non solo un concetto, ma una vera e propria filosofia di vita che marchi come Mistre hanno fatto propria al fine di impattare il meno possibile sull'ambiente, studiando, producendo e distribuendo in ottica green i propri costumi da bagno e i propri capi e accessori da spiaggia.