ENJOY 10% OFF: SUBSCRIBE NEWSLETTER
FREE SHIPPING

Non sai che costume scegliere? Fatti ispirare dalla Collezione Tropical Paradises

by mistre lemma Alemayehu
Non sai che costume scegliere? Fatti ispirare dalla

Quando le belle giornate iniziano ad avvicinarsi e l'estate inizia a farsi sentire, ecco che la voglia di fare acquisti e rinnovare il guardaroba prende il sopravvento. L'abbigliamento estivo appare sempre più semplice e divertente da acquistare, vuoi per le tinte accese e per le fantasie varie e coloratissime, vuoi per gli abbinamenti sempre nuovi e vivaci.

Ma non tutti i capi di abbigliamento sono così semplici da acquistare. Un esempio è dato dal costume da bagno: spesse volte non si hanno le idee chiare e comprare un bikini o un costume intero può diventare piuttosto complicato e anche stressante.

Costume da bagno donna: come sceglierlo

L'acquisto del costume da bagno prevede che si facciano alcune valutazioni riguardanti i modelli, ma anche le vestibilità, le taglie e i colori. Scegliere il costume più adatto al proprio corpo è doveroso per sentirsi sempre a proprio agio e per vivere l'estate in leggerezza.

Guardare le proposte più alla moda è interessante per capire cosa è di tendenza e cosa invece non lo è, ma la verità è che non sempre ciò che è in voga piace o rende giustizia alla silhouette in questione, ragione per cui, scegliere il costume da bagno è un'attività da non sottovalutare.

Il primo passo per trovare il costume da bagno intero o il bikini perfetto è quello di opzionare la taglia corretta, quella che non segna e non stringe, ma anche quella che non appare troppo abbondante. In caso di acquisti online, che ultimamente stanno spopolando tra giovani e meno giovani, è sempre opportuno verificare i dettagli dei capi presenti sui siti al fine di comprenderne le misure reali e comprare la taglia corretta.

Costume da bagno intero e bikini: i costumi da bagno sostenibili di Mistre

Di brand che si occupano di costumi da bagno e mondo beachwear ce ne sono molti; tra loro spicca Mistre, che non solo realizza costumi da bagno e abbigliamento da spiaggia, ma lo fa seguendo il fil rouge della sostenibilità e del rispetto per l'ambiente.

Studiare, produrre e distribuire costumi da bagno in ottica eco-friendly è di primaria importanza per il brand, che rifiuta ogni tipo di produzione inquinante, operando 100% plastic free, etichette e packaging inclusi.

Costumi donna: la collezione Tropical Paradises firmata Mistre

Se non sai quale costume da bagno comprare e hai dei dubbi in merito a modelli e tendenze moda, ecco che i costumi Mistre faranno sicuramente al caso tuo. Perché? Semplice, perché i costumi da bagno donna MIstre nascono con l'intento di vestire ogni tipo di corpo, consentendo ad ogni donna di sentirsi sempre se stessa, esprimendo la propria bellezza in ogni momento.

Ecco la collezione Tropical Paradises, in edizione limitata per rispondere alle esigenze di esclusività e sostenibilità, cuore pulsante del brand:

  • Lopes Mendes. Il modello di costume da bagno Lopes Mendes è un bikini con top a fascia, slip a vita alta senza cuciture, perfetto per le spiagge, ma anche per essere indossato come vero e proprio capo di abbigliamento in città, durante le occasioni più diverse.
  • Source D'Argent. Si tratta di un modello di bikini che presenta top con bretelle in corda e slip senza cuciture con un originale taglio a V che conquisterà tutte con la sua praticità e vestibilità.
  • Maya Bay. Il costume Maya Bay è un modello di costume da bagno donna intero, a fascia e scollato sulla parte posteriore. Indossando il costume da bagno Maya Bay la schiena rimane scoperta e viene resa elegante dalla presenza della corda intrecciata che impreziosisce il costume.
  • Ocho Rios. Ocho Rios è il bikini composto da top raccolto con bordi in corda e slip a vita alta. Ancora una volta Mistre propone la corda, elemento predominante della collezione Tropical Paradises che dona unicità e particolarità a ogni costume da bagno.
  • Waikiki Beach. Uno dei modelli più originali della collezione è Waikiki Beach, il bikini con top monospalla con frange e culotte a vita alta. Indossatelo con una gonna lunga, un pantalone lungo largo, gli accessori giusti e l'effetto “Wow!” è assicurato.
  • Bondi Beach. Bondi Beach è il costume da bagno monospalla con bordi in corda, perfetto per le amanti del costume intero che vogliono possedere modelli di costumi sempre diversi e di tendenza.
  • Pink Beach. Il costume intero Pink Beach presenta una scollatura profonda e spalline in corda. Un alleato di stile da sfoggiare su tutte le spiagge, ma anche un vero e proprio must-have per le tutte le occasioni lontane dal lungomare e dalle vacanze.