No Products in the Cart
Tutte le fashion addicted più incallite saranno prontissime all'arrivo della nuova stagione. Chiunque ami la moda sa benissimo che con largo anticipo le passerelle forniscono tutte le informazioni da avere per organizzare al meglio il proprio guardaroba al fine di avere a disposizione tutto ciò che può essere di tendenza.
Non sono solo i modelli dei capi di abbigliamento e degli accessori ad essere oggetto dell'attenzione di influencer e amanti dello stile, bensì anche i colori, le fantasie e gli abbinamenti, fondamentali per definire i trend della stagione, estiva o invernale che sia.
Per quanto riguarda l'arrivo dell'estate ecco che abiti leggerissimi, ma anche bermuda, shorts, gonne (mini e non) top e trasparenze iniziano a fare capolino all'interno dei negozi e sulle homepages degli e-commerce. Ma non solo, perché i mesi più caldi dell'anno vedono la presenza di tutte le molte collezioni beachwear, donna, uomo e bambino.
Con l'arrivo delle prime belle giornate di sole viene decisamente spontaneo iniziare a sfoggiare capi di abbigliamento che siano più colorati e in linea con quelli che sono i propri gusti e il proprio stile.
Le opinioni sono unanimi: via libera al colore e ancora meglio se le tinte sono particolarmente accese, vivaci e dinamiche, praticamente quasi tendenti al fluo.
Ormai non è più un segreto per nessuno, le mode arrivano, passano e a volte si ripresentano: per questa stagione estiva si vede un forte ritorno dei trend che hanno caratterizzato gli anni '90 e gli anni 2000; questo vale per tutto ciò che è abbigliamento e accessori e anche il beachwear non fa eccezione.
Costumi da bagno interi, costumi da bagno a due pezzi e abbigliamento da spiaggia cercano le tendenze in quelle che sono state le mode passate, cercando di rivisitarle spesso in chiave più attuale.
Ecco quindi che alle tonalità pastello, naturali o dall'effetto un po' “polveroso”, oggi, sarà più indicato preferire costumi da bagno in tinte accese, belle da vedere e, inoltre, capaci di mettere in risalto l'abbronzatura. Che preferiate il bikini o il costume intero non fa differenza: la parola d'ordine sarà COLORE. Un consiglio? Optate per costumi a due pezzi in tinta unita e divertitevi a mixare i colori di top e slip creando accostamenti sempre diversi per il vostro look da spiaggia bicolore, molto in voga e molto apprezzato da giovani e meno giovani.
Nonostante il caldo e il clima gioioso delle spiagge, non tutte amano indossare abiti e costumi da bagno particolarmente colorati o vivaci nelle nuance. Non è il caso di disperare, perché ci sono alternative perfette per ognuna.
Per chiunque scarti a priori l'idea di indossare colori vivaci e vivacissimi c'è l'opzione via di mezzo, data da tinte chiare, ma non obbligatoriamente intense, come l'azzurro, ideale per accompagnare tutta l'estate.
Costume da bagno bianco e costume da bagno nero vanno sempre bene, ma l'ideale sarebbe sostituirli con il rosa nude, elegante e raffinato, passe-partout mai banale, pronto per accontentare tutte 5in ogni occasione.
Seguire la moda ha diversi significati, che riguardano sì lo stile, ma che coinvolgono anche altri aspetti: oggi come oggi si sente molto parlare di sostenibilità e di green, soprattutto da parte delle industrie del mondo fashion, che cercano (chi più e chi meno) di impattare il meno possibile sull'ambiente, al fine di salvaguardare il nostro pianeta.
Tra i brand che si occupano di costumi da bagno e abbigliamento da spiaggia spicca Mistre, con la sua idea della donna quale essere dinamico e sicuro di sé, per la quale studiare e realizzare abbigliamento beachwear e costumi da bagno eco-friendly, caratterizzati da un design originale. I colori dei modelli di costumi interi e bikini spaziano dall'azzurro intenso all'azzurro pastello, passando per gli intramontabili black and white, arancio e non solo.
Mistre punta ad accontentare ogni tipo di donna, poiché tutti i corpi meritano di esprimere al massimo la loro bellezza e ciascuna donna deve poter scegliere tra i modelli che più le consentono di sentirsi a proprio agio.